Champions League

Juventus-Real Madrid: è sold out in Champions League!

Pubblicato

su

Juventus-Real Madrid è già tutto esaurito. All’Allianz Stadium sono andati esauriti i biglietti per la gara di andata di Champions League tra bianconeri e blancos

A Torino c’è la febbre dei quarti. La Champions League tornerà tra poco più di una settimana e i biglietti per Juventus-Real Madrid sono già andati in fumo. Poche ore di fase di vendita riservata agli Juventus Member e biglietti esauriti per l’andata dei quarti di Champions contro il Real, in programma il 3 aprile alle 20.45. L’Allianz Stadium sarà occupato in ogni ordine di posto, si è riempito a una velocità disarmante.

Niente da fare per chi cerca un biglietto per i quarti di andata, al momento i tifosi senza tagliando per Torino possono solo sperare che la Juventus passi in semifinale, in modo tale da provare a prendere i biglietti per quella gara. C’è molta attesa in casa Juventus, c’è anche tanta voglia di vendicare la finale di Cardiff dell’anno scorso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.