Douglas Costa, dall'Inghilterra: «Pressing Manchester United» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Douglas Costa, dall’Inghilterra: «Pressing Manchester United»

Pubblicato

su

douglas costa

Douglas Costa oggetto del desiderio del Manchester United: questo rivela la stampa inglese, con Josè Mourinho grande estimatore dell’esterno offensivo della Juventus

Arrivato nell’estate 2017 dal Bayern Monaco in prestito oneroso (6 milioni) con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro, Douglas Costa ha convinto tutti in casa Juventus. Due reti e sette assist tra Serie A e Champions League, una crescita esponenziale che lo ha portato a diventare un cardine della formazione di Massimiliano Allegri. Ma attenzione ai top club europei, pronti a lanciare l’assalto al brasiliano…

E’ quanto rivela la stampa inglese: secondo quanto riporta il Daily Mirror, il Manchester United è intenzionato a lanciare l’assalto a Douglas Costa a giugno. La dirigenza dei Red Devils è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo da mettere a disposizione di Josè Mourinho e, dopo il nome di Ivan Perisic, spunta l’asso bianconero. Prima offerta in programma di 45 milioni di euro, ma c’è da valutare la riluttanza della dirigenza bianconera a privarsi del classe 1990.