2014

Juventus, rinnovo Conte: una sola richiesta esplicita

Pubblicato

su

L’allenatore bianconero vuole altri pezzi pregiati, colpi grossi, per poter competere ad alti livelli

JUVENTUS CONTE – La firma si dice che dovrebbe arrivare da mesi, ma ancora non c’è: Antonio Conte per il momento non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus alla fine dalla prossima stagione e questo è un bel mistero, visto che l’allenatore leccese per il momento non è stato molto chiaro in pubblico sul proprio futuro. 

AUT AUT – Secondo quanto spiegato da “calciomercato.com”, ci sarebbe alla base di tutto una richiesta ben precisa fatta dall’allenatore alla dirigenza bianconera come unica condizione per il prolungamento: rinforzare la squadra, ma rinforzarla bene. Non si parla quindi di acquisti da normale amministrazione, se così si può dire, ma di pezzi pregiati chiesti esplicitamente dall’allenatore in sede di mercato. Difficile che la Juve non accontenti il proprio condottiero: ci aspettano i fuochi d’artificio sul fronte del mercato juventino. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.