Juventus News

Juventus, Sarri e un addio causato dal rapporto gelido con lo spogliatoio

Pubblicato

su

Un rapporto poco felice tra alcuni giocatori della Juventus e Maurizio Sarri potrebbe aver causato l’addio del tecnico toscano

La Gazzetta dello Sport ha ripercorso i motivi dell’addio di Maurizio Sarri dalla Juventus nella propria odierna. Tra questi vi è sicuramente un rapporto gelido con alcuni componenti dello spogliatoio bianconero.

Se il feeling tra il tecnico toscano e Dybala è stato totale, lo stesso non si può dire con Giorgio Chiellini con cui non è mai scattata la scintilla. Tra Sarri e Cristiano Ronaldo vi è sempre stato un rispetto reciproco ma i due si sarebbero in realtà solamente sopportati a vicenda. Probabile poi che il rapporto con Douglas Costa non sia stato dei migliori visto il like social dell’esterno bianconero alla notizia dell’esonero del tecnico.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.