2015

Juventus, Sturaro: «Contro la Lazio un’altra Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista spiega la sconfitta con il Marsiglia

Prova a prendersi in mano la squadra Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus. Dopo la sconfitta rimediata contro il Marsiglia l’ex Genoa ha voluto spiegare al sito ufficiale della società la situazione bianconera e la preparazione atletica. «Queste vanno considerate come amichevoli, sono allenamenti. Bisogna prendere ciò che c’è di positivo per poi applicarlo alle sfide che contano, nelle partite ufficiali». Il riferimento, ovviamente, è alla partita in vista contro la Lazio, per la Supercoppa Italiana, che si giocherà a Shanghai. «Abbiamo ancora una settimana intera per prepararci al meglio. Faremo una settimana di scarico e troveremo tutte le energie che ci servono e che fin ora non abbiamo utilizzato».

PREPARAZIONE – Un carico di lavoro impegnativo per una lunga stagione dall’impegno costante, senza alti e bassi. «Non è da escludere completamente che il Marsiglia è più avanti fisicamente, per quanto riguarda la preparazione. Noi sono almeno due settimane che andiamo avanti a doppi allenamenti. Carichi di lavoro di questo tipo nel breve periodo li risenti anche a livello di lucidità. Situazione diversa rispetto a quella delle squadre che abbiamo affrontato fino ad oggi».  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.