2015

Juventus, su Ogbonna piomba il Southampton: i dettagli

Pubblicato

su

Concorrenza inglese per il Bologna

Paulo Dybala, Sami Khedira e Mario Manduzkic, con Norbeto Neto e Simone Zaza ad un passo: siamo al 28 giugno e la Juventus è tra le squadre più attive sul mercato in Europa e non è disposta a fermarsi. Piacciono Oscar, Isco e Riccardo Saponara per la trequarti, ma i bianconeri devono anche pensare alle uscite. Su Marrone c’è il Carpi, mentre per De Ceglie potrebbe profilarsi un futuro all’estero. Angelo Ogbonna invece è un chiaro obiettivo del Bologna di Corvino, ma non solo.

ECCO I SAINTS – Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, sull’ex Torino è piombato il Southampton. I Saints sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato ed il manager Ronald Koeman starebbe pensando proprio ad Ogbonna: dopo aver pensato ad un’offerta per il prestito, i Saints sono pronti ad ingaggiare il classe 1989 a titolo definitivo con una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Restano da valutare le contromosse del Bologna, ma il Southampton è vivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.