Arsenal

Juventus-Szczesny: Marotta ha il portiere in pugno

Pubblicato

su

Juventus-Szczesny, il portiere potrebbe lasciare l’Arsenal e trasferirsi in quel di Torino: Giuseppe Marotta lo ha in pugno e sta trattando per mettere a segno il colpo di calciomercato dai Gunners, le ultime news

Juventus-Szczesny, si va avanti. Il portiere dell’Arsenal piaceva al Napoli ma quasi certamente andrà alla Juve, dove dovrà vedersela nientedimeno che con Gianluigi Buffon. Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha il giocatore in pugno e potrebbe prenderlo a breve. La trattativa con l’Arsenal sta andando avanti e si pensa che Szczesny possa arrivare per quattordici milioni di euro più bonus. Sarà lui l’erede di Gianluigi Buffon e per questo la Juve ha deciso di prendere il cartellino anziché chiedere il prestito; farà una stagione di dualismo con Buffon, poi diventerà il titolare. A Szczesny andranno quattro milioni e mezzo di euro a stagione per un contratto di quattro anni. Stando a Tuttosport manca solo l’annuncio ufficiale per l’affare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.