2015

Juventus, trattativa per Hernanes. Voci su Nasri

Pubblicato

su

Marotta e Paratici a Milano per trattare con l’Inter. E Nasri…

La Juventus tratta Hernanes dell’Inter, sia Giuseppe Marotta che Fabio Paratici sono in questo momento a Milano per discutere con i nerazzurri un possibile colpo clamoroso di calciomercato. Sfumato Draxler è il brasiliano il colpo in canna per la Juventus che sarebbe disposta a fare un’offerta da dieci o dodici milioni di euro con la formula del prestito oneroso per il primo anno.

NIENTE NASRI? – L’Inter invece vuole un obbligo di riscatto o un addio a titolo definitivo e quindi si tratta con gli stati generali della Juventus che sono a Milano per discuterne come riporta Sport Mediaset. Intanto arrivano voci dall’Inghilterra per un interesse bianconero su Samir Nasri del Manchester City, la Juve cerca un trequartista e Nasri è un esubero possibile dei Citizens ma il francese non vuole lasciare l’Etihad Stadium e quindi la trattativa può spegnersi sul nascere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.