2015

Juventus, sfuma Siqueira: Allegri vota Padoin | GdS

Pubblicato

su

I bianconeri lo hanno comunicato all’Atletico Madrid

Trattative interrotte, dopo un lunghissimo tira e molla. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus questa mattina si è messa in contatto con l’Atletico Madrid per annunciare la fine della trattativa per Guilherme Siqueira. Con i Colchoneros l’accordo era stato raggiunto – otto milioni di euro – circa, non con il giocatore. O meglio, Siqueira in un primo momento aveva detto sì alla Juve, salvo poi ripensarci a causa dell’inserimento del Psg. A tutto ciò va aggiunto il ritorno di fiamma per Alex Sandro, laterale classe 1991 del Porto e la scelta di Allegri di puntare su Simone Padoin, jolly che, nelle ultime due stagioni, è diventato un vero e proprio idolo dei tifosi.

CENTROCAMPO – Se Alex Sandro non dovessere arrivare subito – il giocatore piace e, magari, può arrivare a fine campionato, a parametro zero -, allora Marotta reinvestirà quel tesoretto su due centrocampisti: un trequartista – Draxler, Eriksen, Klaasen, i nomi sono tanti – e un incontrista puro alla Gundogan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.