2014

Juventus, tutto su Nani: ecco l’offerta!

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS NANI – La dirigenza della Juventus continua a valutare la possibilità di mettere le mani su un nuovo esterno offensivo, e nelle ultime ore si è fatta nuovamente forte la candidatura di Nani. Il giocatore portoghese vorrebbe lasciare il Manchester United, e secondo la stampa britannica potrebbero presto esserci delle novità sul fronte della trattativa, che potrebbe portare la Juventus all’acquisto dell’esterno offensivo dei Red Devils.

L’OFFERTA – Stando a quanto rivelano i colleghi del tabloid britannico The Sun, infatti, Nani potrebbe essere al centro di una prima offerta da parte della Juventus, la quale starebbe pensando a una proposta da circa 11 milioni di euro. I giornalisti inglesi parlano di un contatto avvenuto nella giornata di ieri, durante la quale i dirigenti bianconeri avrebbero proposto l’affare alla dirigenza del Manchester United. Tuttavia, anche lo Sporting Lisbona sarebbe sulle tracce di Nani.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.