2015

Juventus, lavoro speciale per Asamoah e Alex Sandro | Ts

Pubblicato

su

Allegri punta sui due esterni: lavoro particolare per portarli al top

La sosta per gli impegni delle nazionali arriva al momento giusto per Kwadwo Asamoah, che avrà modo di lavorare per recuperare la condizione migliori e per raggiungere la stessa forma dei suoi compagni. Il jolly della Juventus ha dieci giorni di tempo per raggiungere il top e mettersi completamente a disposizione di Massimiliano Allegri, che conta molto sulla sua duttilità. Asamoah, infatti, può essere utile sia sulla fascia che a centrocampo, quindi rappresenta una pedina molto preziosa tatticamente.

LAVORO SPECIALE – Stando a quanto riportato da Tuttosport, il tecnico bianconero punta molto anche su Alex Sandro, sebbene non gli abbia concesso molto spazio finora. Durante la sosta l’esterno brasiliano svolgerà un lavoro particolare per arrivare al top della forma. Pare, inoltre, che Allegri gli abbia parlato, assicurandogli che gli concederà spazio, del resto Patrice Evra prossimamente avrà bisogno di rifiatare. L’obiettivo attuale è farlo arrivare in forma per il big match contro l’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.