2015

Juventus, Lichtsteiner: «Stasera non gioco»

Pubblicato

su

Lo svizzero costretto a rimanere a riposo dai medici col Siviglia

Appena pochi giorni fa aveva annunciato il ritorno in campo, nonostante il problema di aritmia cardiaca che a dire il vero aveva un po’ preoccupato la Juventus dopo la partita col Napoli. Adesso Stephan Lichtsteiner è stato costretto a fare retromarca e stavolta il mistero diventa un po’ più fitto: che problemi ha il terzino svizzero? Di sicuro non sarà in campo, ma nemmeno in panchina, questa sera contro il Siviglia. Lichtsteiner lo ha annunciato proprio pochi minuti fa, rimangiandosi in pratica ciò che aveva detto appena un paio di giorni fa. Per il momento i medici terranno a riposto il bianconero, in attesa di capire esattamente quale sia il suo problema. Speriamo ovviamente nulla di grave.

Ciao a tutti, nell’ ultimo post sono stato un pò troppo ottimista.Al momento non potrò ancora giocare visto che dovrò…

Posted by Stephan Lichtsteiner on Mercoledì 30 settembre 2015

JUVENTUS: LICHTSTEINER NON GIOCA COL SIVIGLIA – «Ciao a tutti, nell’ ultimo post sono stato un pò troppo ottimista. Al momento non potrò ancora giocare visto che dovrò superare ulteriori accertamenti medici – le parole dello svizzero tramite il proprio account ufficiale su Facebook . Ci vorrà ancora più tempo e pazienza. Ma non vedo l’ora di rientrare in campo! Grazie dei vostri auguri di pronta guarigione! Un abbraccio Steph»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.