2015

Juventus, allarme a centrocampo | Stampa

Pubblicato

su

Il grande obiettivo di Marotta è Banega

Caccia ad un centrocampista in vista del mercato di gennaio: la Juventus si guarda attorno, cercando l’occasione giusta da regalare a Max Allegri. Come riferisce l’edizione odierna de La Stampa, per i bianconeri si tratta di un vero e proprio allarme in mezzo al campo: fin qui i centrocampisti della Juve hanno saltato 72 giornate lavorative, ovvero partite, lasciando la squadra in emergenza. Levati Pogba e Sturaro, praticamente si sono rotti tutti: da Marchisio a Khedira, da Asamoah a Lemina. Per non parlare dei trequartisti, Hernanes e Pereyra: scomparsi.

I COLPI – Per questo motivo, la società sta cercando nuove soluzioni. Di certo, l’ideale nel mercato invernale sarebbe individuare un colpo low cost. Il più adatto sembra Ever Banega, 27 anni, argentino, del Siviglia. Per la Juve c’è una buona notizia: il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo giugno, quindi potenzialmente trattabile. E una cattiva: su 16 presenze stagionali, Banega ne ha giocate 14 da titolare, confermandosi pezzo fondamentale di un club che punta alla vittoria dell’Europa League. Quasi impossibile strappare subito Gundogan (Borussia Dortmund) e Soriano (Sampdoria).

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.