2015

Juventus in ansia per Pogba: Inter a rischio | Stampa

Pubblicato

su

Probabili dieci giorni di stop per il centrocampista francese

Un problema dietro l’anno, in questa stagione, per la Juventus. Ieri Massimiliano Allegri si è ritrovato Paul Pogba a Vinovo: di per sé è una buona notizia, ma in realtà non lo è. Perché il talento francese è tornato malconcio dall’impegno con la Nazionale: la stagione della consacrazione, iniziata con molte difficoltà, rischia di vederlo assente nel primo atto del derby d’Italia, a San Siro.

STOP – Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Stampa, se verrà confermata la distorsione, escludendo così complicazioni ai legamenti della caviglia, Pogba dovrà stare fermo almeno una decina di giorni. La sua presenza contro l’Inter, in programma domenica prossima a San Siro, è dunque fortemente a rischio. Dipenderà molto dal piano di recupero che stabilirà la Juve e dalla sensibilità del giocatore nei confronti del dolore. Poi c’è la scaramanzia: l’unico derby d’Italia non giocato da Pogba, la Juve lo ha perso 3-1 allo Stadium. Se non dovesse farcela, uno tra Lemina e Hernanes davanti alla difesa, con Khedira e Marchisio a completare il trio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.