2015

Juventus, per Pereyra lesione ad un muscolo dell’anca

Pubblicato

su

Il centrocampista, però, per il momento resta in Argentina

Non è certo un periodo facile per la Juventus, alle prese con una miriade di infortuni. L’ultimo, in ordine di tempo, ieri sera: brutta botta al perone per Alvaro Morataoggi sarà a Vinovo per ulteriori accertamenti – e gara con l’Inter a forte rischio. Non solo: la settimana internazionale era iniziata nel peggiore dei modi, con Paul Pogba costretto subito a tornare in Italia a causa di una distorsione alla caviglia. Anche per lui, il Derby d’Italia è in dubbio.

PEREYRA – Poi c’è Roberto Pereyra, impegnato con l’Argentina nelle qualificazioni mondiali. Una due giorni shock per l’Albiceleste: oltre alla sconfitta con l’Ecuador, ci sono da registrare gli infortuni occorsi a Biglia e Aguero. E anche a Pereyra: la a Federcalcio argentina fa sapere in una nota che Pereyra sta continuando la fase riabilitative dalla lesione al muscolo rotatorio destro dell’anca. Un problema, dunque, non troppo rilevante, tanto che nelle prossime ore potrebbe scendere in campo. La Juve monitora e spera, nel frattempo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.