2015

Juventus, Vidal a Mediaset: «Un solo sogno: vincere»

Pubblicato

su

Il cileno ci crede: vuole Berlino a tutti i costi

La Juventus ha superato il Real Madrid all’andata della semifinale di Champions League, allo Juventus Stadium, con un 2-1 arrivato dopo una prestazione convincente da parte degli uomini di Massimiliano Allegri. Tra gli elementi più convincenti si è messo sicuramente in mostra il cileno Arturo Vidal, autore di una prestazione fatta di corsa e di intensità, a tutto campo. Lo stesso Vidal ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo sul Real Madrid, ribadendo la volontà bianconera di conquistare la finale di Berlino e di ripetersi al ritorno.

PRONTI PER MADRID – Queste le parole del centrocampista nel post-partita: «Penso di aver fatto al massimo quel che mi ha chiesto il mister Allegri. Cosa ci siamo detti prima della partita? Noi ci fidiamo delle nostre qualità anche perché abbiamo vinto quattro scudetti di fila. Abbiamo un sogno, che è quello di vincere la Champions: mancano novanta minuti ancora ma siamo preparati per giocare al Bernabeu».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.