2015

Juventus, Vidal a Vinovo: ci sarà col Monaco

Pubblicato

su

Il cileno era in forse per una tonsillite acuta

Buone notizie per la Juventus di Max Allegri, attesa domani sera a Montecarlo per la sfida di ritorno dei quarti di Champions League. Contro il Monaco, infatti, ci sarà con tutta probabilità anche Arturo Vidal, autore dell’1-0 che fin qui sta decidendo la qualificazione, e ritenuto in dubbio per il match dopo la giornata di ieri, visto il persistere di una tonsillite acuta.

LE ULTIME – Le condizioni del cileno vengono monitorate di ora in ora ma salgono esponenzialmente le possibilità di vederlo in campo dal 1’, in un centrocampo che dovrà già fare a meno dell’assenza di Paul Pogba. Questa mattina Vidal presente al centro sportivo di Vinovo per svolgere alcune terapie, tuttavia secondo filtra dall’ambiente bianconero il cileno dovrebbe prendere regolarmente parte alla seduta pomeridiana con il resto dei compagni. L’ottimismo, in vista di domani sera, cresce intorno a lui con il passare dei minuti visto che l’ex Bayer Leverkusen stringerà i denti ma sarà della partita. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.