Calciomercato

Kalinic e André Silva via, poi il nuovo bomber: ecco il piano del Milan

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe cedere i due attaccanti Kalinic e André Silva nella prossima stagione per puntare su un altro grande bomber

L’esplosione di Patrick Cutrone cambia i piani del Milan. Il giovane attaccante classe ’98 sta disputando una grande stagione ed è ormai diventato il centravanti titolare del Milan di Rino Gattuso. Nikola Kalinic e André Silva hanno deluso e sono finiti in un vortice che sembra essere senza fine. Secondo “Tuttosport” il Milan non avrebbe alcuna intenzione di puntare sui due centravanti nella prossima stagione.

André Silva, grazie anche al lavoro di Jorge Mendes, può finire al Monaco in cambio di Fabinho. Il portoghese, nonostante la pessima stagione, ha molto mercato e Mendes non faticherà a trovargli squadra. Discorso differente per Nikola Kalinic. Il croato, autore di 4 gol in campionato, ha steccato anche in Coppa Italia contro la Lazio e può partire. Il club rossonero sta infatti valutando l’ipotesi di una cessione a giugno per entrambe le punte: se Nikola e André andranno via, arriverà un nuovo bomber a giocarsi il posto con Cutrone.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.