Fabinho, la bomba dell'Oracolo: contatti Milan-Mendes! Scambio con André Silva? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fabinho, la bomba dell’Oracolo: contatti Milan-Mendes! Scambio con André Silva?

Pubblicato

su

Jorge Mendes avrebbe avuto dei contatti con il Milan per parlare di Fabinho. Il centrocampista può arrivare in Italia, al Monaco può andare André Silva

Continuano gli affari tra il Milan e Jorge Mendes? Il noto procuratore portoghese ha portato in rossonero André Silva ma il centravanti portoghese ha deluso le attese. Nonostante il flop, Silva ha mercato e Mendes ha già avviato i contatti con alcuni club. Il Monaco, società che ha rapporti molto stretti con il procuratore, sarebbe interessato proprio a Silva. Attenzione ai movimenti tra Mendes e il Milan. Tra gli assistiti del noto agente portoghese c’è anche Fabinho, centrocampista ed esterno destro di proprietà del Monaco.

Secondo “L’Oracolo Rossonero” «La scorsa settimana chiaccherata informativa con Mendes per conoscere la situazione di Fabinho del Monaco, valutazione altissima e concorrenza agguerrita, ma operazione possibile. Da segnalare il forte gradimento del Monaco stesso per Andrè Silva». La notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso. Sul centrocampista ci sono grandi club come PSG e Manchester City ma attenzione al Milan. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di André Silva e l’operazione potrebbe essere curata interamente da Jorge Mendes. Il Milan irrompe con decisione sul prossimo mercato: chiacchierata per Fabinho del Monaco.