2015

Keita fiducioso: «Roma, sei migliorata»

Pubblicato

su

Il centrocampista: «Juve ancora superiore, però»

Il ritorno di un grande ex. A quattro giorni dal Trofeo Gamper, Seydou Keita, centrocampista della Roma, si prepara a tornare al Camp Nou, dove i giallorossi saranno ospiti del Barcellona. Intervistato dal sito ufficiale blaugrana, il giocatore maliano ha fatto il punto sulla stagione che verrà per la squadra di Garcia: «La mia avventura in Italia è stata molto buona sin qui – spiega Keita – l’anno scorso abbiamo fatto una buona stagione, arrivando secondi anche se abbiamo avuto un finale difficile».

MIGLIORATI – «Alla fine – prosegue il centrocampista – essendo arrivati alle spalle di una squadra forte come la Juventus, finalista di Champions League, ritengo il campionato fatto positivo. Siamo una squadra che ha l’ambizione di vincere dei trofei, che sia campionato o coppa. Chiaro che la Juventus sia favorita anche in questa stagione, ma abbiamo una squadra che può fare meglio dell’anno scorso e proveremo a fare di tutto per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.