Bayern Monaco

Khan che abbaia: «Buffon doveva ritirarsi prima, avrebbe evitato Svezia e Real Madrid»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Bayern Monaco Oliver Khan attacca il collega Gigi Buffon, accusandolo di aver aspettato troppo a ritirarsi

Tutta la serie di polemiche che si è scatenata dopo Real Madrid-Juventus è destinata a far discutere per anni. In particolare l’atteggiamento di Gigi Buffon, dal cartellino rosso ricevuto in campo, a tutte le dichiarazioni avvelenate del post partita. A questo proposito è intervenuto anche l’ex portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Oliver Khan. Khan ha criticato il collega bianconero per non aver individuato il momento migliore per ritirarsi.

Queste le sue parole: «Penso che se non riesci a individuare il momento ideale per ritirarti il distacco poi è molto doloroso. Io suggerirei a Buffon di smettere è stato il portiere più forte del mondo e campione del mondo nel 2006. Questo conta non il rosso a Madrid o la mancata Champions. Se si fosse ritirato prima avrebbe evitato questa delusione e quella con la Svezia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.