Champions League

Klopp: «Tre sconfitte di fila? Dobbiamo continuare a portare avanti la nostra filosofia»

Pubblicato

su

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Le sue parole

Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Le sue parole.

«Ci sono molte voci in giro, ma io sto bene. Ci siamo parlati e abbiamo analizzato gli ultimi risultati (tre sconfitte consecutive, ndr). Dobbiamo continuare a portare avanti la nostra filosofia, anche in Champions League. Col Leicester per esempio abbiamo perso a causa di alcuni errori individuali, non perché avessimo giocato male. Noi restiamo uniti, lo siamo sempre stati, e l’umore della squadra è buono, anche se ovviamente è stato migliore in passato. Nessuno è felice del quarto posto in classifica in Premier, ve lo assicuro. Assenti? L’infortunato Naby Keita non volerà con noi a Budapest, ma resterà ad allenarsi a Liverpool».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.