2014

Kuzmanovic: «Bene la prestazione»

Pubblicato

su

Il serbo deluso per la sconfitta ai rigori contro i Red Devils

KUZMANOVIC INTER SERIE A – Dopo la vittoria ai rigosi sul Real Madrid, ecco la sconfitta, sempre dagli undici metri, contro il Manchester United. Al di là del risultato, prosegue comunque la preparazione dei nerazzurri: «Il fatto di aver giocato con grande ritmo è assolutamente positivo, l’importante è non avere preso gol anche se poi resta il peccato di aver perso ai calci di rigore. Ma possiamo comunque essere contenti per il risultato, siamo scesi in campo con grande concentrazione; anche se era un’amichevole la gara è stata giocata con grande intensità».

STANCHEZZA – Promosso, nel complesso, anche Kuzmanovic, nonostante la forma fisica ancora lontana: «Davanti alla difesa bisogna sempre rimanere avanti, in mezzo al campo puoi sganciarti un po’ di più. Di certo, dopo un’ora si sente la stanchezza nelle gambe».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.