2014

L’Equipe: Podolski andrà al Wolfsburg

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Arsenal, secondo i francesi, non è destinato alla Juventus

CALCIOMERCATO ARSENAL PODOLSKI WOLFSBURG JUVENTUS – Secondo molti il suo arrivo alla Juventus è semplicemente una questione di tempo, come riportato del resto da gran parte dei giornali nelle ultime ore, ma non è così per L’Equipe: secondo il giornale francese, infatti, l’attaccante tedesco Lukas Podolski è praticamente ad un passo dal Wolfsburg. Il club tedesco avrebbe già messo sul piatto circa 12 milioni di euro per il giocatore ed è questione di ore prima che l’affare si chiuda. 

MI RICORDO MAGLIE VERDI – Al momento nessuna conferma e nessuna smentita nemmeno su questa notizia: è vero però che il Wolfsburg è alla disperata ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. Podolski, che ha un contratto in scadenza nel 2016, al momento starebbe valutato tutte le ipotesi, compresa quella bianconera. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.