2014

L’ex Varese Calil ai New York Cosmos

Pubblicato

su

Il brasiliano dovrebbe firmare presto un nuovo contratto di un anno e mezzo

CALCIOMERCATO CALIL COSMOS – Sarà americano il futuro di Caetano Calil, il centrocampista brasiliano svincolatosi di recente dal Varese: il giocatore è infatti atteso nelle prossime ore negli USA, dove dovrebbe firmare un contratto di circa 18 mesi con i New York Cosmos, squadra che non disputa la MLS, ma la NASL (il secondo campionato americano cioè). Per lui l’addio all’Italia arriva dopo diversi anni di permanenza. 

STELLE E STRISCE – Calil giocherà nel club che fu del connazionale Pelè dopo le esperienze a Siena, Frosinone, Crotone e Varese tra le altre. In questa sessione di mercato, come riporta l’esperto Gianluca Di Marzio, il giocatore aveva rifiutato diverse offerte da club italiani, adesso l’accordo con la squadra americana ed una nuova avventura dall’altra parte dell’oceano. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.