2014

L’Udinese punta De Pauw

Pubblicato

su

L’attaccante è nel mirino dei bianconeri

CALCIOMERCATO UDINESE DE PAUW – Ultime ore di mercato, ultime idee per i club. Il conto alla rovescia è iniziato e l’Udinese sta provando a chiudere in extremis alcune trattative avviate in questi ultimi minuti. Ai friulani, infatti, servirebbe un altro attaccante e la dirigenza si è messa all’opera per accontentare il tecnico Stramaccioni.

L’ULTIMA IDEA – Stando a quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’Udinese avrebbe messo nel mirino Nill De Pauw, attaccante attualmente in forza al Lokeren. La punta belga classe 1990 potrebbe approdare in Italia per rinforzare il reparto offensivo dei friulani permettendo così a Stramaccioni di avere una valida alternativa al duo Muriel – Di Natale. Ore calde per i bianconeri: l’ipotesi è più concreta che mai.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.