2014

L’Ufficio Nazionale Antirazzismo contro Tavecchio

Pubblicato

su

Continua la sommossa dopo il caso scoppiato per le dichiarazioni del Presidente della LND

CASO TAVECCHIO ANTIRAZZISMO – Il calcio italiano sta vivendo un periodo non felicissimo sia per ciò che riguarda i risultati sul campo sia per le questioni extracalcistiche. Dopo la deludente eliminazione dell’Italia di Prandelli dal Mondiale 2014, a tenere banco ora è il caso che riguarda Carlo Tavecchio, candidato numero uno a sostituire Giancarlo Abete come Presidente della FIGC.

TUTTI CONTRO – Negli ultimi giorni a far discutere sono state le dichiarazioni di Tavecchio in merito agli stranieri nel nostro campionato definitivi “mangia banane“, ma ora a tornare sull’argomento è stato addirittura l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio (Unar). Queste le parole del direttore Marco de Giorgi riportate da Repubblica: «Le parole pronunciate da Carlo Tavecchio sono sicuramente gravi, sia per il loro contenuto, sia perchè pronunciate in un’assemblea pubblica».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.