2014

La madre di Ciro: «Napoli e Roma, vorrei vedere un gemellaggio»

Pubblicato

su

Appello della signora Leardi a pochi giorni dalla sfida di Serie a

NAPOLI ROMA CIRO ESPOSITO ANTONELLA LEARDI – Una volta superato l’ostacolo del turno infrasettimanale in programma tra oggi e domani, il fine settimana presenterà la delicata sfida tra Napoli e Roma, la prima in assoluto dopo i fatti dell’Olimpico in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, dove in seguito a degli scontri avvenuti nella Capitale morì il tifoso azzurro Ciro Esposito. Quest’oggi, Antonella Leardi, la madre di Ciro, è stata intervistata ai microfoni di Canale 21 lanciando un appello di solidarietà in vista della sfida al San Paolo.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue la Leardi: «Mi piacerebbe tanto vedere Napoli e Roma ritrovarsi in un bel clima di gemellaggio, questo è un mio desiderio e ho provato anche ad avere un contatto con la curva giallorossa, ma non ho avuto nessuna risposta. Non ho provato mai odio per la persona che ha sparato a Ciro, spero possa trovare anche lui la salvezza nel cuore del Signore, ma chi ha sbagliato deve pagare. Io mi darò pace solamente quando avrò giustizia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.