2014

La Nazione: Neto può valere di più

Pubblicato

su

Il portiere, dopo il rinnovo, potrebbe arrivare a valere 10 milioni di euro?

CALCIOMERCATO FIORENTINA NETO – In casa Fiorentina è tempo di rinnovi: sono tanti quelli che la società viola dovrà discutere nei prossimi mesi e tra questi c’è anche quello del portiere brasiliano Neto, in scadenza a fine stagione. Neto, arrivato a Firenze come rincalzo e a lungo criticato nel corso delle ultime stagioni, è diventato grazie alla propria crescita un punto di riferimento della squadra e per lui si parla di un contratto nuovo di zecca con tanto di aumento salariale. 

VALORE… NETO – Al di là dell’inaggio che Neto potrebbe percepire in futuro, c’è da considerare anche il valore netto del giocatore che, al momento, è già di circa 6 milioni di euro, almeno secondo La Nazione, ma che dopo il rinnovo potrebbe arrivare ad essere addirittura di 10 milioni di euro. Forse però un po’ tantini. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.