2014

La Nazione: Villa – Fiorentina pista concreta

Pubblicato

su

I viola sognano l’arrivo dell’ex Barcellona attualmente nella Mls

La Fiorentina sogna in grande. Dopo aver ingaggiato Mario Gomez e Giuseppe Rossi, i viola avrebbero tutte le intenzioni di mettere a segno un altro colpo da 90 in attacco. Stando a quanto riferito da “La Nazione” la Fiorentina starebbe pensando a David Villa per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella.

LE ULTIME – Quella che sembrava una suggestione potrebbe trasformarsi presto in una solida realtà. Secondo il quotidiano infatti la Fiorentina si è già mossa con l’agente dell’attaccante spagnolo ex Barcellona e Valencia, attualmente nella Mls con la maglia dei New York City. Non sarà facile convincere il calciatore a lasciare l’America, in quanto solo pochi mesi fa ha compiuto una scelta di vita dicendo addio alla sua Spagna ma la Fiorentina darà comunque un tentativo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.