2014

La Repubblica: Fiorentina, oggi il responso del dottor Singleton su Rossi

Pubblicato

su

Il medico dovrà dare il via alla terza ed ultima fase del recupero

Sono stati mesi difficili per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina è alle prese con il recupero dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio destro dello scorso 5 settembre. Rossi ha già superato le prime due fasi, ovvero riposo assoluto e potenziamento, ma è oggi il giorno cruciale. 

ANIMI TREPIDANTI – Come riporta ‘La Repubblica‘, oggi Giuseppe Rossi si recherà in Colorado, dal dottor Steadman, lo stesso medico che ha operato più volte il suo ginocchio. Steadman dovrà pronunciarsi riguardo il recupero dell’attaccante: se il responso sarà positivo, allora Rossi potrà iniziare la terza ed ultima fase di riabilitazione, ovvero quella che prevede la corsa ed il progressivo aumento dei carichi di lavoro. C’è comunque ottimismo per la visita che verrà fatta stanotte – in Italia -: la sensazione è che Giuseppe Rossi potrà presto tornare in campo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.