2014

La Stampa – Berlusconi divisi su Inzaghi

Pubblicato

su

Silvio deluso dalla mentalità del Milan, Barbara più indulgente

BARBARA SILVIO BERLUSCONI MILAN INZAGHI – La sconfitta del Milan in casa contro la Juventus ha lasciato qualche strascico in casa Berlusconi. Da una parte c’è il patron Silvio che è rimasto deluso dalla mentalità troppo da provinciale da parte del Milan contro i bianconeri, dall’altra invece c’è la figlia Barbara, che è più indulgente e che ha detto di dover aspettare ancora un po’ per vedere un Milan più completo.

PADRE E FIGLIA – Fatto sta che l’aria che tira in casa Milan non è ottima come una settimana fa, anche perché la sconfitta con la Juventus ha ridimensionato di molto le aspettative dei lombardi, i quali si sono resi conto del divario con i campioni d’Italia. I due Berlusconi hanno reagito diversamente come riporta La Stampa, ma comunque adesso il Milan di Inzaghi ha un trittico di partite sulla carta abbordabili per rifarsi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.