2014

Lady Insigne attacca: «Napoli, non te lo meriti»

Pubblicato

su

La rabbiosa reazione della moglie di Insigne ai fischi rivolti all’attaccante

NAPOLI INSIGNE – Il pareggio interno rimediato ieri dal Napoli contro l’Athletic Bilbao, nella sfida valida per l’andata dei playoff di Champions League, trova una coda polemica nel caso relativo a Lorenzo Insigne: l’attaccante, accolto dai fischi al momento della sosituzione, ha reagito con dei gesti rivolti verso i tifosi delusi. Adesso è la moglie dello stesso Insigne, Jenny Darone, a intervenire con decisione su quanto accaduto ieri.

VOLANO LE OFFESE – Queste le parole, tramite Instagram, della signora Insigne: «Non lo meritate a Napoli, oggi sbaglia e subito pronti a puntare il dito, domani segna e diventa un santo. Tifosi occasionali del c…». Le dure parole della Darone, dunque, esprimono tutta la rabbia per la reazione del pubblico all’uscita dal campo del giovane attaccante, legato da un rapporto ormai controverso con la piazza partenopea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.