2015

Lamela torna di moda per la Juventus | Mail

Pubblicato

su

Il giocatore del Tottenham pronto a lasciare Londra

Erik Lamela torna a essere uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus. Lamela ora gioca nel Tottenham ma in due stagioni a Londra non ha combinato molto e non è riuscito a mettersi in mostra come ai tempi della Roma, adesso però sembra vicino a un addio e secondo i media britannici la Juventus sarebbe di nuovo sulle sue tracce. I bianconeri vogliono comporre un grande reparto offensivo e Lamela per ora sarebbe solo l’ultimo nome in lista.

LAMELA BIANCONERO – Per poter sostituire tecnicamente uno come Carlos Tevez, la Juventus (e specialmente il mister Massimiliano Allegri) vorrebbero un giocatore delle indubbie qualità come Lamela, anche se il ruolo è leggermente diverso da quello dell’Apache. Secondo quanto riporta il Daily Mail il Tottenham avrebbe in mente di cedere Lamela e starebbe già imbastendo l’operazione con la Juventus, con cui sono stati avviati i primi contatti. Si attendono di certo aggiornamenti ma il ritorno di fiamma per Lamela da parte della Juventus c’è.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.