2015

Laporta: «Pogba perfetto per il Barcellona»

Pubblicato

su

L’ex presidente In vista delle elezioni blaugrana

Il Barcellona ha deciso di puntare Paul Pogba. Il talento cristallino in forza alla Juventus è sicuramente il pezzo pregiato di questa sessione di trasferimenti estiva, visto e considerando che tutti i top club europei sono sulle sue tracce. Tuttavia, la Juventus sembra non intenzionata a lasciar partire Pogba sul mercato, a meno di un’offerta davvero mostruosa e irrinunciabile. Da diverse settimane, ormai, si sta definendo quella che sarà la corsa al giovane centrocampista: su tutte le squadre interessate, tuttavia, solamente il Barcellona sembra aver fatto qualche passo in avanti per convincere calciatore e società.

LE DICHIARAZIONI – In particolare, in casa Barcellona, Joan Laporta sembra aver deciso di puntare su Pogba come proprio manifesto elettorale visto che è intenzionato a ricandidarsi per la presidenza del club il prossimo 18 luglio. Lo stesso Laporta, intervistato da Radio Catalunya, ne ha parlato così: «Con Raiola ho un buon rapporto sin dall’epoca in cui abbiamo preso Ibrahimovic e Maxwell, tuttavia, tutti credono che Pogba sarebbe perfetto per il Barcellona e per lui sarebbe fantastico giocare qui con noi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.