Inter News

Lautaro Martinez verso il divorzio con gli agenti: la procura passa al padre?

Pubblicato

su

Lautaro Martinez è sempre più vicino dal divorziare con i propri agenti, Rolando Zarate e Beto Yaque, la procura potrebbe passare al padre

Mancano solo firma e annuncio per ufficializzare il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter: una trattativa durata mesi, che solo qualche settimana si è conclusa con la sospirata fumata bianca. Ma allora perchè non c’è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro?

Un po’ perchè Conte non vuole distrazioni fino a che lo scudetto non è vinto aritmeticamente, un po’ perchè l’argentino sta avendo problemi con i suoi due agenti (Rolando Zarate e Beto Yaque). Lo strappo tra le parti non è ancora definitivo – si sta cercando di ricucire – ma si va verso il divorzio, con la procura che passerebbe al papà per sottoscrivere il rinnovo che è comunque già praticamente definito.

Poi in un secondo tempo Lautaro valuterà se lasciare tutto in famiglia o affidare la procura ad un super agente. Le smentite dei giorni scorsi erano solo di circostanza, Il Toro sta valutando seriamente di cambiare entourage.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.