2014

Lazio, ag. Ledesma: «Vuole restare con la Lazio, ne è innamorato»

Pubblicato

su

SERIE A LAZIO LEDESMA PROCURATORE –  Christian Ledesma sembra intenzionato a non tradire la Lazio. Il procuratore del giocatore, infatti, è interventuo ai microfoni di “lalaziosiamonoi.it” ed ha assicurato che il mediano vorrebbe rimanere ancora a lungo a roma fra le fila dell’Aquila.

ANCORA BIANCOCELESTE –  Ecco le dichiarazioni dell’agente di Ledesma che fa intuire chiaramente le volontà del calciatore: «Cristian sta vivendo bene la stagione, ha sempre fatto il suo e lo ha fatto bene. Il campionato non è eccezionale dal punto di vista dei risultati, ma è una questione di squadra. Lui ha visto queste disparità che ogni tanto ci sono, quest’anno in maniera continuativa, però questo è il calcio. Per ora non abbiamo parlato con nessuno, lui è innamorato della Lazio e di Roma. La nostra intenzione è quella di continuare, vediamo se anche la Lazio sarà d’accordo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.