2015

Lazio, al San Paolo osservatore PSG per Felipe Anderson

Pubblicato

su

L’attaccante sarà visionato durante la semifinale di Coppa Italia

Tra circa un’ora Napoli e Lazio scenderanno in campo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Le due squadre si affronteranno dopo l’1-1 maturato all’andata ma a tenere banco sono anche le voci di mercato che in questo caso riguardano soprattutto i biancocelesti. Neache a dirlo, il nome più in voga resta quello di Felipe Anderson anche in una serata così importante per il prosieguo della stagione.

NEL MIRINO DEL PSG – Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, questa sera al San Paolo è atteso un osservatore del PSG per tenere d’occhio proprio l’attaccante brasiliano. Il talento della squadra di Pioli fino ad ora ha stregato mezza Europa, e il club francese si sta già muovendo per provare ad anticipare la concorrenza. In Francia attendono quindi il report di fine gara con i transalpini pronti a bussare alla porta di Lotito: l’assalto arriverà già nei prossimi giorni?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.