2015

Lazio, Bianchini: «Biglia migliora»

Pubblicato

su

Novità anche su Gentiletti e de Vrij

La Lazio conta ancora una volta gli infortunati. In vista della finale di Coppa Italia e del derby di Serie A i laziali pendono dalle labbra del dottor Roberto Bianchini, intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste. «Monitoriamo le condizioni di Biglia giorno per giorno, sta lavorando sia a livello di fisioterapia che muscolarmente, la sensazione è positiva ma non possiamo dire oggi quando è che potrà essere impegnato a tempo pieno. La situazione è migliorata e la decisione di portarlo in gruppo a tempo pieno la prenderemo a breve» ha detto Bianchini.

IL DOTTOR BIANCHINI – Il medico sociale Bianchini ha poi aggiunto: «Gentiletti ha dato una risposta molto positiva, non ha avuto nessun risentimento particolare se non del normale affaticamento visto che non giocava da otto mesi. Djordjevic e de Vrij? La situazione va benissimo, l’olandese ci conforta e ci fa pensare che abbia superato il problema. Segnalo che Marchetti ha preso una pallonata in faccia oggi ma non ha subito conseguenze al naso operato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.