Calciomercato

Lazio, 60 milioni di plusvalenze. Ora il mercato

Pubblicato

su

Bilancio positivo per la Lazio. Il club di Lotito festeggia con 60 milioni di plusvalenze e con i soldi dell’Europa. Le ultimissime

Utili in crescita in casa Lazio. Giovedì incontro importante per la società laziale con il Consiglio di Gestione che dovrà esaminare i conti per verificare gli utili in crescita e pianificare le strategie del futuro, a partire dal prossimo calciomercato. Claudio Lotito sorride con i soldi arrivati dall’Europa League grazie all’ottimo cammino della formazione di Simone Inzaghi (i biancocelesti sono ai quarti, sfideranno il Salisburgo) e con i soldi delle plusvalenze.

Il Consiglio esaminerà il bilancio al 31 dicembre e in bilancio entreranno anche le plusvalenze effettuate con le cessioni di Biglia al Milan, Hoedt al Southampton e Keita al Monaco. Lotito dovrebbe aver investito 24 milioni a fronte dei 57 incassati. Le cessioni di 10 giocatori in prestito ha permesso al club di risparmiare oltre 4 milioni di ingaggi. La Lazio a giugno non avrà bisogno di fare cassa e potrà fare un mercato importante grazie ai conti in ordine: Lotito non ha scuse.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.