Lazio, 60 milioni di plusvalenze. Ora il mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, 60 milioni di plusvalenze. Ora il mercato

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Bilancio positivo per la Lazio. Il club di Lotito festeggia con 60 milioni di plusvalenze e con i soldi dell’Europa. Le ultimissime

Utili in crescita in casa Lazio. Giovedì incontro importante per la società laziale con il Consiglio di Gestione che dovrà esaminare i conti per verificare gli utili in crescita e pianificare le strategie del futuro, a partire dal prossimo calciomercato. Claudio Lotito sorride con i soldi arrivati dall’Europa League grazie all’ottimo cammino della formazione di Simone Inzaghi (i biancocelesti sono ai quarti, sfideranno il Salisburgo) e con i soldi delle plusvalenze.

Il Consiglio esaminerà il bilancio al 31 dicembre e in bilancio entreranno anche le plusvalenze effettuate con le cessioni di Biglia al Milan, Hoedt al Southampton e Keita al Monaco. Lotito dovrebbe aver investito 24 milioni a fronte dei 57 incassati. Le cessioni di 10 giocatori in prestito ha permesso al club di risparmiare oltre 4 milioni di ingaggi. La Lazio a giugno non avrà bisogno di fare cassa e potrà fare un mercato importante grazie ai conti in ordine: Lotito non ha scuse.