2014

Lazio, c’è fretta per Astori: ecco l’ultimatum

Pubblicato

su

I biancocelesti iniziano a soffrire la lunga trattativa

LAZIO CAGLIARI ASTORI – Le voci sul futuro di Davide Astori appaiono sempre più contraddittorie, col difensore che da un lato viene indicato ad un passo dall’addio al Cagliari e che d’altro canto viene ritenuto come fondamentale dagli stessi rossoblu di Zeman. Una storia già sentita:  Astori viene indicato in partenza ad ogni sessione di mercato per poi, sistematicamente, rimanere in Sardegna. Adesso la società più vicina al giocatore è notoriamente la Lazio, e secondo quanto riporta Il Tempo i biancocelesti vorrebbero accelerare la trattativa.

IL TEMPO STRINGE – La Lazio avrebbe posto un vero e proprio ultimatum: la trattativa appare infatti complessa e sembra destinata ad andare  ancora per le lunghe, ipotesi questa che non piace a Lotito ed alla dirigenza del club capitolino che, dal canto proprio, vorrebbe sistemare quanto prima i dettagli relativi ad un acquisto così importante per la difesa di Pioli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.