2015

Lazio, Candreva alla Rai: «Pareggio giusto, loro in leggero vantaggio»

Pubblicato

su

Il trequartista intervistato nel post-partita

La sfida tra Lazio e Napoli è terminata sul punteggio di 1-1 grazie alle reti di Klose e Gabbiadini. La qualificazione si deciderà quindi al ritorno al San Paolo e nel post-partita è stato anche Candreva ad analizzare il match appena concluso. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni della Rai: «Prestazione personale? Non mi sono piaciuto tanto, so di poter e di dover dare di più. Purtroppo però non sto bene fisicamente, dopo l’acciacco di Palermo sto soffrendo molto anche se non voglio nascondermi dietro queste scusanti».

PAREGGIO GIUSTO – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, potevamo chiudere la partita con un gol in più. Nel secondo tempo siamo calati e abbiamo subito il gol, quindi penso che il pareggio sia il risultato più giusto. Al San Paolo sarà difficile ma ci faremo trovare pronti: abbiamo le carte in regola per passare il turno. C’è rammarico per le occasioni sprecate, in questo momento loro sono in vantaggio. Terzo posto o Coppa Italia? Se dovessi scegliere preferirei la qualificazione in Champions League. Possibilità di agganciare la Roma? Ci sono tante partite e tanti punti a disposizione, possiamo lottare per certe posizioni ma preferiamo pensare di partita in partita. Insulti razzisti? Siamo un Paese che deve ancora crescere sotto questo punto di vista».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.