2014

Lazio, caso Berisha: anche la Procura federale indaga

Pubblicato

su

Il portiere, che aveva firmato prima col Chievo Verona, rischia una squalifica dalla FIFA.

LAZIO BERISHA – Servirà un miracolo per vedere Federico Marchetti in campo, considerando l’attacco febbrile del portiere, ma Edy Reja non è preoccupato, perché può contare su Etrit Berisha. Il portiere della Lazio, però, deve fare i conti con l’apertura del fascicolo dal pm federale Stefano Palazzi e dalla relativa Commissione Tesseramenti della FIGC. Il caso dell’estremo difensore albanese, che la società biancoceleste ha acquistato dopo che lo stesso aveva firmato un contratto con il Chievo Verona, è finito anche alla FIFA, che potrebbe squalificarlo per la prossima stagione.

GLI SCENARI – E la Procura federale, come riportato da “Tuttosport”, attende il verdetto, perché in caso di squalifica poi dovrà essere contestata a Berisha la violazione dell’art.40 delle Noif per la firma di due contratti e quindi comminata una pena accessoria. Una situazione che ha spinto la Lazio sul mercato, alla ricerca di un nuovo portiere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.