Hanno Detto

Ledesma: «Lazio, Cataldi è importante»

Pubblicato

su

Con la Lazio ha giocato 318 partite. Christian Ledesma è l’uomo adatto per giudicare il momento di Cataldi, consacrato dal derby vinto e lo ha fatto con il Corriere dello Sport.

IMPORTANTE – «Ora ha lo spazio che merita, da giocatore importante. In realtà mi aspettavo che venisse fuori qualche anno prima, ma sono contento per Danilo. Conta arrivare».

PERCHÉ CI HA MESSO TANTO – «Era giovane, ci vogliono tempo, esperienza. Ora si muove in un ruolo diverso. Quando ha iniziato, era perfetto per giocare a due a centrocampo. Dipende dall’allenatore. Pioli gli aveva dato fiducia, a tratti era stato protagonista. Poi i prestiti al Genoa e al Benevento, sperava di giocare di più. É rientrato, ha deciso di rimanere, ha avuto perseveranza. Ora, con Sarri, ha scoperto un ruolo che non era suo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.