2014

Lazio, clamoroso: Anderson ceduto in prestito?

Pubblicato

su

Lazionews24.com fa luce sul futuro del brasiliano

TORINO FELIPE ANDERSON LAZIO – Felipe Anderson potrebbe andare in prestito per sei mesi al Torino, questa è l’ultima suggestione di calciomercato sulla Lazio che è stata riportata poco fa in esclusiva da Lazionews24.com. Secondo questa fonte per non svalutare il proprio investimento, la Lazio potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi messa in piedi dall’entourage del calciatore: cederlo in prestito per 6 mesi.

PRESTITO – In questo modo Felipe Anderson si allontanerebbe da Roma e verrebbe dirottato in un ambiente dove può crescere senza pressioniTuttavia al momento si tratta di un’idea messa in piedi esclusivamente dallo staff di Felipe Anderson, l’ultima parola spetta sempre e comunque alla Lazio. Comunque la Lazio ha speso molto per il giocatore e non vorrebbe che si rivelasse un costoso flop, quindi potrebbe essere possibile una soluzione in prestito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.