2015

Lazio, Djordjevic: «Europa League obiettivo concreto» | Sky Sport

Pubblicato

su

Gol del 3-1 e partita a casa: Djordjevic nel postpartita di Lazio – Dnipro

Autore del terzo gol con cui la Lazio ha battuto il Dnipro nella sfida d’Europa League, Filip Djordjevic ha sfruttato la chance regalatagli da Pioli a gara in corso: biancocelesti avanti, ucraini eliminati dalla competizione internazionale.

ORA IL CAMPIONATO – Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky dal calciatore della Lazio Filip Djordjevic nel postpartita della sfida dell’Olimpico: «In Europa League stiamo giocando bene dall’inizio della competizione e questo può diventare un obiettivo concreto ma non molliamo assolutamente in campionato, abbiamo il dovere di crederci perché vogliamo tornare sempre in Europa e per farlo si passa dal campionato, non possiamo più permetterci dei cali di concentrazione. Abbiamo giocato a due punte stasera e lo abbiamo fatto bene, buona densità. Ancora non comprendiamo i motivi di questo rendimento in campionato ma siamo intenzionati a reagire. Il ritiro? Meglio stare in famiglia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.