2014

Lazio, dott. Salvatori: «Klose? Valuteremo»

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio sulle condizioni di Klose e Candreva

Il medico sociale della Lazio, il dott. Stefano Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio parlando della situazione di Miro Klose e Antonio Candreva: «Klose voleva rimanere insieme al gruppo, poi abbiamo deciso di non mandarlo neppure in panchina. Non è partito per la Germania e domani speriamo di rivederlo in campo per l’allenamento. Valuteremo se metterlo a disposizione del mister. L’atleta soffre di una lombalgia avvertita durante la rifinitura che durante la nottata si è aggravata e così non è stato possibile schierarlo».  

INFERMERIA – Parla anche di Candreva: «Il giocatore ha svolto un controllo nella giornata di ieri e la prossima settimana ne faremo un altro per capire gli eventuali miglioramenti. In sette giorni non possiamo stabilire granchè, bisogna rimanere cauti, non possiamo ancora sbilanciarci».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.