2014

Lazio, Ederson: «Grazie a quelli che mi sostengono» (FOTO)

Pubblicato

su

EDERSON TWITTER LAZIO INFORTUNIO – Stamani i tifosi della Lazio hanno aperto i quotidiani sportivi e si sono trovati una notizia non buona, visto che Ederson dovrà stare fuori fino al termine della stagione per infortunio. Il giocatore brasiliano, va detto molto sfortunato, verrà molto probabilmente sostituito sul calciomercato con un centrocampista dalle sue caratteristiche ma lo scoramento rimane in casa Lazio.

FOTO – Ederson comunque rimane ottimista, come ha mostrato nel suo anno e mezzo con la Lazio, e ha colto l’occasione per tirarsi su e tirare su i suoi fan via Twitter. Il brasiliano laziale ha scritto infatti: «Per bei giorni – SORRISI, Per giorni difficili – PAZIENZA, Per tutti i giorni – FEDE, Grazie a tutti per il sostengono, mi aiuterà tornare più forte!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.