2015

Lazio, elongazione del gemello laterale della gamba sinistra per Radu

Pubblicato

su

Problemi fisici post-Coppa Italia per il romeno

Giorni caldissimi in casa Lazio. La formazione di Stefano Pioli arriva dalla sconfitta di mercoledì in Coppa Italia, per 2-1 nei supplementari, contro la Juventus guidata da Massimiliano Allegri ed è attesa lunedì dal derby della Capitale contro la Roma del francese Rudi Garcia. Sentitissima stracittadina, ma non solo: in palio c’è infatti il secondo posto ed il seguente accesso diretto all’edizione 2014/2015 di Champions League.

PROBLEMI PER RADU – Deve fare i conti con l’infermeria Pioli, in particolare per quanto riguarda la situazione di Stefan Radu. Il difensore romeno è uscito al minuto 71 della sfida contro la Juventus per un problema al polpaccio e si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato Lo staff medico comunica che l’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad esami strumentali presso la Clinica Paideia che hanno evidenziato «un’elongazione del gemello laterale della gamba sinistra. L’atleta ha iniziato le cure specifiche del caso», si legge sul sito biancoceleste.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.